top of page
Home
Works
Happy Clients
About me
Contact
MILANO-MILANO
More
Use tab to navigate through the menu items.
MIKAMANGA
_creative
art director freelance
MY WORKS
ADV
STAMPA/
AFFISSIONE/BTL
ADV
VIDEO
Tutti i video
Riproduci Video
Riproduci Video
01:18
P&G OralB - Il potere di un sorriso.
Il sorriso può essere quell'attimo prima che la tua vita cambi. Ha un potere straordinario: comunicare, sorprendere, emozionare. Trasformare un momento, una giornata o anche tutta la vita. Più di 1,6 mln di visualizzazioni su Youtube.
Riproduci Video
Riproduci Video
00:30
TEZENIS - Pop Star
L’idea del film è quella di rappresentare quattro ragazze in un momento molto intimo della loro giornata: quello in cui, prese dall’energia della musica danno libero sfogo alla loro gioia di vivere e al loro desiderio immaginifico di essere almeno per un istante delle Pop Star.
Riproduci Video
Riproduci Video
00:15
PESOFORMA - Tanti modi per sentirti in forma
Pesoforma torna in TV con un nuovo spot che racconta il piacere di un pasto sostitutivo buono che lascia più tempo alla tua pausa pranzo. Una sensazione data dal contrasto tra la lentezza dei protagonisti e il Time Lapse dello sfondo. Con Enfants Terribles.
Riproduci Video
Riproduci Video
00:48
GOODYEAR - New Shoes
Con l'arrivo dell'inverno è fondamentale dotarsi di pneumatici adatti a viaggiare sicuri - ogni stagione, infatti, vuole la scarpa giusta! Ce lo ricorda così Goodyear in compagnia di Pirlo, Evra, Morata e Pereyra.
Riproduci Video
Riproduci Video
00:30
TENDERLY - Tenerezza
Come rilanciare Tenderly in tv dopo anni di assenza, sottolineando la morbidezza della nuova linea di carta igienica Triple Soft? Con un film dal registro emotivo, incentrato sulla tenerezza dei gesti e sulla lentezza delle scene. Per l’occasione è stato riarrangiato e rimodernizzato il famoso jingle scritto da Endrigo nel 1984. Agenzia Enfants Terribles, copy Hilija Russo
Riproduci Video
Riproduci Video
00:30
PRONTO ALZHEIMER - La stanza della memoria.
Uno spot tv istituzionale e delicato che comunica la malattia di Alzheimer senza mai mostrarla. Musica composta ad hoc dal famoso pianista Paolo Jannacci. Con Enfants Terribles, copy Hilija Russo
Riproduci Video
Riproduci Video
00:30
SKY - A casa degli All Black
Una campagna multisoggetto Sky per il lancio dei mondiali di rugby del 2011 in New Zealand. Agenzia Enfants Terribles, copy Hilija Russo
Riproduci Video
Riproduci Video
00:29
DEUTSCHE BANK - Check up previdenziale
Un altro spot per Deutsche Bank mostra con tono ironico e leggero come il check up previdenziale possa migliorare il tuo futuro. Agenzia Enfants Terribles, copy Hilija Russo
Riproduci Video
Riproduci Video
00:20
BUONDI - Ogni giorno più leggero.
Questa campagna, partita con una pianificazione radio, ha performato subito il +30%. Quando poi alla radio si è aggiunta la tv, il sell-out ha toccato il +40%. Niente da dire: un jingle davvero indovinato. Con Enfants Terribles, copy Hilija Russo.
Carica altro
BTL/EVENTI
bottom of page